Una giornata in barca ad Ischia

Una giornata in barca ad ischia

Una giornata in barca ad Ischia

Oggi sul nostro dario di bordo si parla di come si trasforma una giornata , in un giorno indimenticabile .

Il fascino di una giornata in barca ,o di gozzo classica barca campana o di un motoscafo 

Ischia dista 46 km ed è molto bella da esplorare via mare!

Dopo la partenza (nel caso in cui organizziamo la partenza per il porto più vicino o per il vostro hotel o direttamente per il molo privato dell’hotel, se ce n’è uno.. Hotel mezzatorre, oppure il grand hotel regina isablla.) faremo diverse soste nelle baie più belle. Potrete nuotare dove più vi piace e vedere insenature e rocce dalle forme particolari (grotta verde, grotta del Mago).

Farete il bagno nelle calde acque termali di Sorgeto”, una baia dove l’acqua termale ad altissima temperatura sgorga dal terreno e si mescola con quella del mare.

Faremo una sosta per sbarcare e visitare sAngelo, un isolotto collegato al borgo marinaro famoso per le sue boutique, i suoi ristoranti e i suoi bar (zona senza auto)

Potrete fare il bagno sotto il Castello Aragonese, nella baia di Cartaromana. Durante il tour il nostro skipper vi parlerà di tutto ciò che vedrete, consigliandovi i posti migliori per nuotare, il ritmo dello snorkeling (abbiamo maschere e pinne).

Per il pranzo accompagniamo normalmente i nostri clienti in qualche ristorante accessibile direttamente dal mare in barca, specializzato in deliziosi piatti a base di pesce (posso indicarvi il migliore e prenotare un tavolo se volete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *